SABBIATURA

ECOPULITURA

 

 L’Azienda esegue opere di sabbiatura, verniciatura e impermeabilizzazione. I nostri servizi di sabbiatura e microsabbiatura ci consentono di eseguire in loco nel campo dell’edilizia sia civile che industriale. 

La nostra Azienda si occupa inoltre di ecopuliture di pietra e marmo, mattoni, legno ferro, cemento e rimozione dei graffiti. Il trattamento di finitura potrà essere eseguito con soluzioni siliconiche con effetto idrofobizzante. 

 

 Eseguiamo lavori dall’edilizia ai restauri, sabbiature ed ecopuliture, coperture, isolamento termico, pavimentazione, lavorazioni in legno e finiture di ogni tipo.

L’Azienda sicura che ha maturato negli anni nell’edilizia a 360°

MATTONI
In questo caso i trattamenti possono essere diversi secondo le necessità e le aspettative, con caratteristiche finali di idrorepellenza, antialga, consolidamento, con un effetto “antigraffi” oppure un effetto “bagnato”. È utile ricordare la possibilità di applicazione degli innovativi prodotti a base di resine fluorurate e di materiali nano-tecnologici, il cui impiego è sempre più richiesto per le caratteristiche peculiari di penetrazione e consolidamento.

FERRO
I migliori risultati anticorrosivi si ottengono applicando una buona antiruggine dopo la pulitura del ferro; nel caso di superfici zincate, acciaio, ecc… Verrà applicato un primer a forte adesione, mentre le finiture potranno essere lucide, satinate, opache o in tinta RAL, NCS, e ove richiesto con effetto ferromicaceo antigraffio. Per chi lo desidera è possibile applicare una vernice trasparente su ferro arrugginito, bloccando così il fenomeno di ossidazione e mantenendo allo stesso tempo, la ruggine a vista con risultati estetici eccellenti.

CEMENTO
Il cemento non protetto, subisce con il passare del tempo il cosiddetto “fenomento di carbonizzazione”. Siamo in grado di ripristinare le superfici ammalorate e i relativi ferri di armatura, procedendo all’applicazione di pitture anticarbonatazione colorate, o dove richiesto, trattamenti antigraffiti.

LEGNO
È possibile realizzare trattamenti curativi per superfici intaccate dai tarli, procedendo all’applicazione di impregnante colorato o trasparente, con finitura naturale o cerata, sia ad acqua che a solvente.

PIETRA E MARMO

Il trattamento di finitura potrà essere eseguito ocn soluzionisiloconiche con effetto idrofobizzante, oppure con prodotti consolidati, sia ad acqua che a solvente.